Convegno accreditato ECM

Sinergie Vincenti tra Medicina Allopatica e Medicina Naturale

Medicina Termale
Integrata

CONVEGNO POSTICIPATO

Le migliori 3 ragioni per cui devi frequentare questo convegno

Evento organizzato da

In Collaborazione con

Background

Il convegno attraverserà vari aspetti della Salute, approfondendo sia le qualità dell’acqua termale di Tabiano nella gestione di stati infiammatori, dolore, equilibrio ossidativo e terapie non farmacologiche, sia le indicazioni che la Naturopatia Olistica consiglia in questi casi: la Salute, dal punto di vista delle Naturopatia Olistica, è data dal rispetto della globalità dell’individuo, dalla modificazione dello stile di vita; supportare la persona nel cambiamento di quelle abitudini personali che risultano nocive a favore di altre che siano pro salute è indispensabile per migliorare la qualità di vita e la ricerca di un equilibrio stabile. Ognuno vive in base alle proprie idee, convinzioni, esperienze, il rispetto della specificità di ognuno è essenziale per poter effettuare un intervento mirato sulla persona e sulle sue esclusive necessità. È necessario individuare quali possano essere gli aspetti da “rieducare” su ogni livello dell’essere umano (fisico, emotivo, razionale, energetico).

Background

Il connubio tra Terme e Naturopatia Olistica permette di individuare quali possono essere i cambi di rotta necessari per la propria salute e al contempo di favorire delle enormi potenzialità e forze curative delle acque termali sulfuree di Tabiano e salsobromoiodiche di Salsomaggiore a favore.

Durante il convegno saranno mostrati i dati che sono alla base della necessità di un determinato stile di vita a supporto della salute, della funzionalità dei trattamenti termali e il beneficio che questa collaborazione genera sia per l’utente finale che per il risparmio del Servizio Sanitario Nazionale.

Due giorni, nella bella cornice delle colline parmensi, all’insegna del termalismo e della Naturopatia Olistica. Una collaborazione innovativa, a servizio della persona, nata dall’impegno delle Terme di Tabiano e LUMEN.

Oltre al convegno: nutri mente, corpo e spirito

Convegno, Soggiorno e Terme

Il soggiorno è previsto in alberghi con menù benessere in linea con i temi trattati. Inoltre, per chi lo volesse, sarà possibile prenotare l'ingresso alla SPA delle Terme di Tabiano, gestita direttamente da LUMEN.

IL SOGGIORNO

Il convegno è convenzionato con Hotel Elite di Salsomaggiore Terme (PR)

Hotel Elite è situato in posizione ideale, nel centro storico di Salsomaggiore a pochi passi dal Palazzo dei Congressi. Il menù dedicato agli ospiti del convegno è in linea con le indicazioni alimentari internazionali. I piatti, oltre ad essere salutari e naturali, sorprenderanno le persone con il loro gusto. La cena del venerdì sera è organizzata in collaborazione con LUMEN e saranno presenti alcuni relatori e lo staff organizzativo.

Prezzi da 59€ comprensivo di cena benessere, una notte e colazione. Chiama per chiedere la migliore soluzione per le tue necessità. 

HOTEL ELITE
Viale Cavour, 5 – Salsomaggiore Terme (Parma)
Tel. 0524 579436 - mail: info@hotelelitesalsomaggiore.it
Web: www.hotelelitesalsomaggiore.it

LUMEN è iscritta nel Registro Regionale degli Enti di Fromazione in DBN - Discipline Bio Naturali della Regione Lombardia. Tale Registro è istituito e curato dal Comitato Tecnico Scientifico delle discipline Bio Naturali della Regione Lombardia (Legge R. 2/2005).