Apprendi le basi della Riflessologia LUMEN,
un Metodo, una Terapia, un Progetto per la Salute

La Riflessologia Plantare, come le altre tecniche riflesse, poggia le sue fondamenta sul principio “come nel grande così nel piccolo”. Questo assunto sta a significare che, i nostri piedi, seppur piccola parte dell’intero organismo, ne riflettono la totalità, manifestando squilibri fisici e psico-emotivi, carenze ed eccessi, caratteristiche comportamentali, sofferenze irrisolte, stati transitori e condizioni croniche.  

Intervenire sul piede, quindi, significa sostenere il cambiamento di tutta la persona: migliora la salute, aumenta il livello di energia, scioglie difficoltà lasciate in sospeso.

La Riflessologia Plantare si propone, attraverso la stimolazione delle zone riflesse di un preciso organo, di apportare beneficio allo stesso e, indirettamente, all’intero individuo, permettendo di risolvere problematiche come:


Cosa acquisirai frequentando questo corso

Capitolo #1

Apprendi le basi della Riflessologia Plantare

Capitolo #2

Acquisisci la manovre fondamentali per creare salute  

Capitolo #3

Scopri come stimolare i punti energetici per i momenti di crisi

Creato e strutturato per garantirti l'acquisizione delle manovre fondamentali della riflessologia plantare per la stimolazione dell'energia vitale

Modulo #1

Apprendi le basi della Riflessologia Plantare

La Riflessologia Plantare è una tecnica molto antica e ancora oggi può essere utilizzata da ognuno di noi per produrre benessere: è adatta a tutti e non ha controindicazioni particolari.

All’interno del modulo troverai in capitoli:

Modulo #2

Acquisisci la manovre fondamentali per creare salute

Attraverso la Riflessologia puoi essere in grado di attivare il potenziale di autoguarigione insito nell'organismo, ristabilendo l’equilibrio di corpo, mente e spirito.

All’interno del modulo troverai in capitoli:

Modulo #3

Scopri come stimolare i punti energetici per i momenti di crisi

Il trattamento riflesso aiuta a produrre relax e benessere in caso di stress, condizione che genera numerosi disturbi psicofisici e abbassa le difese dell’organismo.
Il dolore legato alla stimolazione dei punti riflessi spesso esprime una sofferenza inconscia; l’interpretazione del punto che in un determinato momento “chiede aiuto” permette di trovare la strada della guarigione

All’interno del modulo troverai in capitoli:

Tiziana Bianco

Tiziana Bianco

Naturopata e Operatore del Benessere, si è specializzata in Riflessologia Podalica Olistica® presso LUMEN e ha approfondito le sue conoscenze nel settore massaggi. Dal 2005 collabora con LUMEN nell'insegnamento.

Save Your Seat Now

Book your seat on the web class below:

We process your personal data as stated in our Privacy Policy. You may withdraw your consent at any time by clicking the unsubscribe link at the bottom of any of our emails.

Close